Polizza Cani & Gatti

La polizza per cani e gatti è un’assicurazione annuale che permette di dedicare le cure migliori agli animali domestici grazie al rimborso delle spese veterinarie in caso di infortunio o malattia. Inoltre, è disponibile anche una protezione di responsabilità civile valida in tutto il mondo (Stati Uniti e Canada esclusi) per i danni che cani e gatti possono causare ad altri, inclusi i figli dell’assicurato se minori di 14 anni.

Con una polizza è possibile assicurare fino a 5 animali, tra cani e gatti, purché essi abbiano un’età compresa tra 8 settimane e 10 anni compiuti, siano dotati di microchip, di libretto sanitario e risultino iscritti all’Anagrafe Animali d’Affezione.

Polizza cani e gatti: l’assicurazione per il cane e per il gatto

L’assicurazione per cane e gatto è molto versatile. Rappresenta un’ottima soluzione per proteggere i propri animali domestici, ma tutelarci anche dai possibili incidenti e danni che potrebbero provocare. La polizza cani e gatti, infatti, è molto versatile. Può andare a coprire, come assicurazione sanitaria, le spese veterinarie e gli eventuali interventi a cui dovessero essere sottoposti i nostri amici a quattro zampe.

Ma può anche coprire la responsabilità civile per incidenti, danni a terzi o lesioni che potrebbero provocare. Diritti&Doveri è al fianco dei proprietari per offrire il meglio ai loro cani e gatti. Contattateci nella nostra sede di Verdellino (BG) per avere tutte le info e sottoscrivere la polizza cani e gatti più efficace per le vostre esigenze.

 

Menu