

La polizza infortuni copre l’inabilità temporanea, l’invalidità permanente o la morte, nel caso in cui tali eventi siano la conseguenza diretta di un infortunio non prevedibile.
In genere sono considerati infortuni e quindi compresi nell’assicurazione:
- le conseguenze dei colpi di sole, di calore e di freddo e le folgorazioni;
- l’assideramento e il congelamento;
- le conseguenze di ingestione o assorbimento di sostanze dovuti a causa fortuita;
- l’asfissia per fuga di gas o vapori;
- l’annegamento;
- le infezioni;
- le lesioni da sforzo limitatamente a quelle muscolari;
- le ernie addominali.
Possono anche essere compresi in garanzia gli infortuni conseguenti ad attività sportive che devono essere, ovviamente, oggetto di precisazione in polizza.
Polizza infortuni: preventivo e assistenza personalizzata da Diritti&Doveri, a Verdellino
Difendere la propria salute è importante. Con la polizza infortuni è possibile sentirsi sicuri e proteggere se stessi e i propri cari. Questa tipologia di assicurazione consente di ottenere, in caso di incidente:
- Un rimborso giornaliero per ogni giorno di lavoro perso in seguito all’infortunio;
- Un indennizzo in favore dei beneficiari scelti dal contraente, in caso di morte.
Il primo passo sarà quello di contattare Diritti&Doveri. I nostri consulenti saranno lieti di assistere il cittadino nella valutazione delle diverse formule assicurative, e di predisporre un preventivo per la polizza infortuni totalmente personalizzato.
Garantiremo una presenza professionale e completa a fianco dell’assicurato, per intervenire rapidamente in caso di sinistro, così come nel caso di richieste specifiche o di modifiche da apportare all’assicurazione infortuni. Mettiamo sempre al primo posto il cliente.