Polizza spese mediche

La polizza spese mediche è un’assicurazione facoltativa che permette l’accesso a una prestazione medica privata evitando spese onerose.

L’assicurazione per le spese mediche eroga il rimborso per le quest’ultime nel caso di ricoveri, cure, fisioterapia e interventi riabilitativi, acquisto di medicinali e accertamenti diagnostici a seguito di una malattia o di un infortunio.

Tuttavia, questa polizza non copre le spese mediche nei seguenti casi:

  • interventi estetici
  • cure dietologiche
  • aborti volontari non terapeutici
  • malattie come AIDS
  • schizofrenia e altre patologie psichiche
  • infortuni o malattie derivanti dall’abuso di alcool
  • sostanze stupefacenti o psicofarmaci

Polizza spese mediche
Assicurazione spese mediche
Preventivo polizza spese mediche
Preventivo assicurazione spese mediche

Polizza spese mediche: preventivo gratuito e assistenza professionale

Grazie all’assicurazione spese mediche, l’assicurato può ottenere un rimborso ogni volta debba ricorrere a prestazioni mediche private. Come sappiamo, i tempi di attesa per una visita specialistica possono essere molto lunghi per le strutture pubbliche, mentre le prestazioni private hanno un costo che può diventare difficile da sostenere per una famiglia.

Ecco perché, per garantire la protezione e l’accesso a ogni tipo di cura, può diventare veramente importante sottoscrivere una polizza spese mediche. Diritti&Doveri offre la professionalità di anni di esperienza al fianco dei suoi clienti. Sarà possibile personalizzare la polizza secondo la formula più idonea, ad esempio limitandola a un solo membro della famiglia o estendendola a più componenti. Ognuno ha il proprio stile di vita e le proprie esigenze. Noi vi aiuteremo a scegliere quello che fa al caso vostro, preparando un preventivo di assicurazione spese mediche personalizzato. Vi daremo in più la garanzia di rimanere al vostro fianco per ogni necessità, soprattutto in caso di richiesta di rimborso per una visita medica o un intervento.

 

Menu