Qualche informazione per cominciare:
Dal luglio 2007, il mercato dell’energia in Italia è completamente liberalizzato ed ogni fornitore può decidere di fare ingresso sul mercato in qualsiasi momento (rispettando ovviamente tutte le condizioni/regole vigenti in materia). Grazie alla liberalizzazione del mercato dell’energia, tutti i clienti possono selezionare l’offerta luce e gas che preferiscono, scegliendo tra una vasta proposta di fornitori diversi. Inoltre, esiste la possibilità di affidare l’utenza della luce e del gas allo stesso gestore: ciò significa avere uno stesso interlocutore, sia per l’utenza della luce che per quella del gas.
Il passaggio al mercato libero è facile e veloce. Non comporta nessuna interruzione della fornitura né una riduzione della qualità del servizio: la luce ed il gas erogati saranno gli stessi. A cambiare è il prezzo dell’energia. Una volta inoltrata la richiesta, sarà il nuovo fornitore ad occuparsi di comunicare al vecchio la volontà del cambio del cliente.
Quali sono le tariffe di luce e gas più convenienti per te?
Confrontare le offerte luce e gas, spesso, può sembrare poco intuitivo e complesso. Non esiste una tariffa luce-gas migliore in assoluto, esiste la tariffa più vantaggiosa in base alle tue necessità e al tuo stile di consumo che si riflette in bolletta. Scopri il nuovo servizio Luce e Gas di Diritti & Doveri che ti permette di risparmiare sulle tue bollette in maniera sicura, chiara e trasparente. Avrai a disposizione un consulente dedicato che ti guiderà nella scelta del tuo nuovo fornitore e della tariffa più conveniente per te.
SELEZIONIAMO PER TE L’OFFERTA PIU’ VANTAGGIOSA
SCEGLIENDO TRA + DI 20 SOCIETA’ DI LUCE E GAS.
Per farlo bastano pochi semplici passi:
1 – Presentati in agenzia con carta d’identità + codice fiscale.
2 – Stampa e porta con te le tue ultime due bollette di luce e gas.
3 – Prenota subito il tuo appuntamento in agenzia.
Non esitare a contattarci per qualsiasi richiesta e per prenotare un appuntamento. Compila il form che trovi in questa pagina o visita la sezione contatti.
1 Commento. Nuovo commento
Thanks for your blog, nice to read. Do not stop.